Avviso apertura offerte – Asta pubblica dell’8 gennaio 2015.
L’apertura delle offerte, pervenute per l’Avviso d’Asta Pubblica dell’08/01/2015, avverrà in seduta pubblica il 16/03/2015, presso la sede della Società Puglia Valore Immobiliare – Società di Cartolarizzazione Srl, c/o Regione Puglia in Via Gentile n. 52, – Bari, con le modalità di seguito riportate.
Apertura offerte LOTTI 19-22 bis-89- 94 a partire dalle ore 11.00
Apertura offerte LOTTI 37-104 bis- 194-199-210-217 a partire dalle ore 14.00.
Nella medesima sede si procederà alla formazione della graduatoria delle offerte stesse ed alla proclamazione dell’aggiudicatario provvisorio.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di rinviare la data sopra fissata, dandone comunicazione, almeno tre giorni prima, agli interessati mediante pubblicazione sul sito della Società Puglia Valore Immobiliare – Società di Cartolarizzazione Srl, all’indirizzo web www.pugliavalore.it, ovvero di sospendere le operazioni di Asta e continuarle nei giorni successivi con contestuale avviso.
Prof. Cataldo Balducci
Avviso d’Asta Pubblica.
Il Prof. Cataldo Balducci, Amministratore Unico e legale rappresentante di “Puglia Valore Immobiliare – Società di cartolarizzazione S.r.l.” con sede in Bari, alla via Gentile 52, società con unico socio soggetta ad attività di direzione e coordinamento della Regione Puglia, in qualità di RUP della procedura in oggetto,
RENDE NOTO
che procederà alla vendita di immobili, in Bari presso la sede della società. L’asta sarà effettuata per singoli lotti, composti da una o più unità immobiliari. La composizione dei lotti, le modalità di svolgimento e di partecipazione all’asta sono regolamentate dall’avviso d’asta pubblica, nonché dai relativi allegati, disponibili sul sito internet www.pugliavalore.it.
Gli interessati potranno presentare offerta entro e non oltre il giorno 23 febbraio 2015, secondo le modalità previste nella documentazione d’asta. Informazioni e sopralluoghi potranno essere richiesti, alla società “SOVIGEST S.p.A”: tel.080/5403014, pugliavaloresrl@pec.it,. L’asta dei singoli lotti sarà tenuta in seduta pubblica, per singolo lotto, mediante presentazione di offerte segrete, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.
Prof. Cataldo Balducci