“Terzo Portafoglio”

“TERZO PORTAFOGLIO”

PRELAZIONE TERRENI

Si pubblica al fine di poter esercitare il diritto di prelazione, il modulo “A” da compilare qualora

si decida di esercitare tale diritto.

 

Pubblicazione Verbale della seconda seduta d’Asta Pubblica del 6 giugno 2016

Si allega il verbale della seconda seduta d’asta pubblica in calce alla pagina.

Seduta Asta Pubblica 6 giugno 2016

L’apertura delle offerte in rialzo, pervenute per l’Avviso d’Asta Pubblica del 03/03/2016, avverrà in seduta pubblica il 06/06/2016, a partire dalle ore 11,30, presso la sede della Società Puglia Valore Immobiliare – Società di Cartolarizzazione Srl, c/o Regione Puglia in Via Gentile n. 52, – Bari.

Di seguito pubblichiamo il numero dei lotti per i quali sono pervenute offerte in rialzo:

- LOTTO n. 22 Ter.

Seduta Asta Pubblica 9 maggio 2016

L’apertura delle offerte, pervenute per l’Avviso d’Asta Pubblica del 03/03/2016, avverrà in seduta pubblica il 09/05/2016, a partire dalle ore 11,00, presso la sede della Società Puglia Valore Immobiliare – Società di Cartolarizzazione Srl, c/o Regione Puglia in Via Gentile n. 52, – Bari.

Pubblicazione Verbale della prima seduta d’Asta Pubblica del 9 maggio 2016

Si allega il verbale con l’elenco delle aggiudicazioni provvisorie in calce alla pagina.

Si rammenta che a far data dal 10 maggio si conteggeranno 10 gg per presentare le eventuali offerte in aumento così come previsto nell’Avviso Pubblico.

Avviso apertura offerte – Asta pubblica del 03 marzo 2016.

L’apertura delle offerte, pervenute per l’Avviso d’Asta Pubblica del 03/03/2016, avverrà in seduta pubblica il 09/05/2016, a partire dalle ore 11,00, presso la sede della Società Puglia Valore Immobiliare – Società di Cartolarizzazione Srl, c/o Regione Puglia in Via Gentile n. 52, – Bari.

Nella medesima sede si procederà alla formazione della graduatoria delle offerte stesse ed alla proclamazione dell’aggiudicatario provvisorio.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di rinviare  la data sopra fissata, dandone comunicazione, almeno tre giorni prima, agli interessati mediante pubblicazione sul sito della Società  Puglia Valore Immobiliare – Società di Cartolarizzazione  Srl,  all’indirizzo web www.pugliavalore.it, ovvero di sospendere le operazioni di Asta e continuarle nei giorni successivi con contestuale avviso.

Prof. Cataldo Balducci

 

“Terzo Portafoglio” - Risposta quesiti

Quesito n. 1

Nel caso di partecipante coniugato (anche se in separazione dei beni) l’avviso richiede che l’offerta sia sottoscritta anche dal coniuge.  E’ necessario che il coniuge dell’offerente sottoscriva congiuntamente al partecipante l’offerta? Ed in caso di offerta per procura è necessario che la stessa venga conferita da entrambi i coniugi?

Risposta n. 1

La verifica del regime patrimoniale del coniuge partecipante sarà effettuata esclusivamente all’aggiudicazione provvisoria e che, pertanto, la mancata sottoscrizione congiunta nella domanda d’offerta non sarà causa di esclusione, neppure nel caso di rilascio di procura speciale.

 

“Terzo Portafoglio” - Sopralluoghi

Si rende noto che in data 5 aprile p.v. alle ore 15.00 saranno effettuati sopralluoghi presso i fabbricati siti nel Comune di Altamura,

nello specifico per i Lotti nn. 20 – 21 – 22 ter b).

L’incontro con quanti fossero interessati, è fissato presso il Duomo di Altamura.

Si raccomanda di confermare la propria partecipazione inviando mail al seguente indirizzo: info@pugliavalore.it

 

“Terzo Portafoglio”

RETTIFICA

Nell’avviso d’asta pubblica del 03/03/2016  pubblicato sul BURP  n. 21 Sezione Appalti, per mero errore materiale bisogna apportare la seguente errata corrige:

A pag. 1, dopo la dicitura “LOTTO N. 21”, la descrizione, i dati catastali, lo stato manutentivo, stato occupazionale e il  prezzo a base d’asta sono errati e pertanto devono intendersi :

Descrizione: L’unità immobiliare è costituita da n. 2 locali comunicanti al piano terra, con un unico accesso diretto. E’ ubicata nel centro storico del Comune di Altamura al Claustro San Vincenzo, tra la via San Vincenzo e  il Claustro D. Altieri.  Detto locale ha una superficie commerciale di mq 33.

Dati Catastali: fg.161 p.lla 1526/sub 1

Stato manutentivo: Nell’insieme si presenta in mediocre stato di conservazione e manutenzione, come da perizia di terzo valutatore indipendente Agenzia del Territorio.

Stato occupazionale:Libero

Prezzo base d’asta € 6.600,00. Offerta in aumento non inferiore al 2% del prezzo a base d’asta.

Avviso d’Asta Pubblica del 03/03/2016.

Il Prof. Cataldo Balducci, Amministratore Unico e legale rappresentante di “Puglia Valore Immobiliare – Società di cartolarizzazione S.r.l.” con sede in Bari, alla via Gentile 52, società con unico socio soggetta ad attività di direzione e coordinamento della Regione Puglia, in qualità di RUP della procedura in oggetto,

 RENDE NOTO

che procederà alla vendita di immobili, in Bari presso la sede della società. L’asta sarà effettuata per singoli lotti, composti da una o più unità immobiliari. La composizione dei lotti, le modalità di svolgimento e di partecipazione all’asta sono regolamentate dall’avviso d’asta pubblica, nonché dai relativi allegati, disponibili sul sito internet www.pugliavalore.it.

Gli interessati potranno presentare offerta entro e non oltre il giorno 18 aprile 2016, secondo le modalità previste nella documentazione d’asta. Informazioni e sopralluoghi potranno essere richiesti, alla società “SOVIGEST – Servizi Immobiliari S.r.l.”,: tel.080/5403014, pugliavaloresrl@pec.it,. L’asta dei singoli lotti sarà tenuta in seduta pubblica, per singolo lotto, mediante presentazione di offerte segrete, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.

Prof. Cataldo Balducci

 

Visitatori: 233529